Kung Fury: Street Rage Android

1.26
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Gli indimenticabili personaggi del mediometraggio svedese proseguono le loro avventure in Kung Fury: Street Rage, un curioso arcade beat 'em up rétro

Pubblicità

Combatti insieme a Kung Fury e i suoi amici in un divertentissimo arcade rétro

3 agosto 2020
8 / 10

Il corto di David Sandberg, finanziato attraverso il sito web Kickstarter, arrivò su Netflix e spazzò via tutto. Il suo modo particolare di ridere del genere dei film d'azione e delle arti marziali da un punto di vista rétro conquistò i nostalgici e i fan del cinema scadente.

Questo stesso spirito beffardo, folle ed esilarante viene trasferito al gioco ufficiale per cellulari, una divertentissima avventura dove potremo distribuire botte con diversi personaggi del film. E, per goderci l'esperienza, dobbiamo solo scaricare il file APK.

Kung Fury, Triceracop e Barbarianna al tuo servizio

Kung Fury: Street Rage è un gioco spettacolare del genere beat 'em up in cui combatteremo con i personaggi del film contro i nazisti e altri cattivi. Dispone di due modalità di gioco: storia e infinito.

Voci originali degli attori del film.

La modalità storia è composta da cinque capitoli tra i più divertenti in cui potremo vivere una nuova avventura con i personaggi del film che, tra l'altro, hanno le voci degli attori originali. Nella modalità infinita, potremo scegliere tra Kung Fury, Triceracop e Barbarianna e distruggere i nazisti, ognuno con le proprie armi.

Il sistema di gioco è molto semplice. Per colpire, dobbiamo solo toccare il lato dello schermo verso cui vogliamo attaccare. Più attacchi di fila metteremo a segno, più punti otterremo.

Ma la cosa più bella di questo fantastico titolo è che si ispira alle macchinette arcade degli anni '80. Infatti, seguiremo il gioco dall'altro lato di uno dei suoi schermi arrotondati (in formato virtuale). E questo è davvero forte. Non è solo un gioco con estetica rétro, perché anche il gameplay è totalmente rétro.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 4.0.3.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche